AREA RISERVATA
Utente inesistente o non ancora abilitato!

Azienda OMD

Un prodotto “made in OMD” si riconosce a prima vista per la capacità di trasferire anche nella produzione standard una cura e un’attenzione ai particolari tipiche dell’artigianato di qualità. Caratteristiche ancora più evidenti nel caso di prodotti fuori standard che richiedano una specifica customizzazione.
In questi casi, infatti, solo la grande esperienza dei nostri tecnici, unita alle moderne tecnologie produttive, ci consente di trasformare un ricambio standard o di realizzarne uno ex novo “fuori serie” così come pensato e voluto dal committente. Ricambi su misura, modifiche e personalizzazioni sono parte di una logica produttiva flessibile e consolidata in cui parole come “fuori produzione“ o “ codice errato“, non sono contemplate.
È questo che ci contraddistingue da oltre 40 anni.

360° di Servizi

Riproduzioni da Campionatura

Anche ricambi “fuori produzione” non più disponibili in originale non sono un problema. È sufficiente inviarci la campionatura, anche danneggiata totalmente o in parte, per dar modo ai nostri tecnici di rilevarne quote e ingombri e provvedere immediatamente alla ri-produzione.

Modifiche e personalizzazioni
Ricambi Standard

Qualsiasi ricambio originale, può essere modificato e customizzato in base alle vostre richieste: realizzazione di sede parapolvere, sede anello di tenuta, fori di lubrificazione e canali raschia-olio. Il tutto per migliorare la durata dei vostri ricambi.

Rettifiche e maggiorazioni, cilindri e pistoni

Sono lavorazioni ad alto contenuto tecnologico che ci consentono di riportare in vita il “motore” del demolitore, nel pieno rispetto delle tolleranze originali cosi come previsto dalle varie case produttrici. Pochi centesimi di millimetro in termini meccanici che possono significare molto in termini di risparmio economico.